10 ott 2011

falò partigiano-invito (ma stateci attenti alle fiamme!)


La Fondazione Nuto Revelli, Mai tardi - Associazione amici di Nuto insieme al comune di Valloriate, di Rittana , la Comunità Montana Valle Stura e con il patrocinio della Città di Cuneo, hanno deciso di promuovere una manifestazione in sostegno ai piccoli comuni di montagna, SABATO 15 OTTOBRE 2011 nella convinzione che sia necessario salvaguardare l'immenso patrimonio storico che essi rappresentano e per l'importanza che svolgono come presidio di democrazia e di servizi indispensabili per le comunità locali ( alleghiamo a tal proposito un articolo interessante del prof. Bonomi).
Vi invitiamo TUTTI a partecipare al falò, sabato 15 ottobre 2011: ritrovo ore 18.30 a Chiot Rosa (Rittana) a cui seguirà passeggiata fino a Paraloup dove, a seguito di brevi interventi di Aldo Bonomi, Gianluca Monaco e altri amministratori locali, verrà acceso un falò a cui ogni partecipante può e deve contribuire.
a seguire, su prenotazione, cena al Ristorante "Tre colombe" (costo 20 €) per prenotarsi 0171/72918 entro mercoledì 12 ottobre
Per ulteriori informazioni, telefonare al 0171692789 dalle 15 alle 18.30 dal lun al venerdì
Cordialmente
La Fondazione Nuto Revelli onlus



Nessun commento:

Posta un commento

commentate ma soprattutto leggete e diffondete quando lo ritenete giusto e conforme al vostro pensiero..