14 nov 2011

posso farlo almeno qui?!!!

visto che nella vita reale mi impediscono di scriverlo sui muri a caratteri cubitali e
mi impediscono pure di mettere bandierine bianche su improvvise colline di terra buona (ma proprio buona) che finirà chissà dove..
Lasciatemi almeno sfogare qui...




BASTA CEMENTO!

EDILIZIA UGUALE MAFIA!


MEGLIO UN MURATORE DISOCCUPATO CHE UN AZIENDA AGRICOLA TRASFORMATA IN COMPLESSO RESIDENZIALE CON RIFINITURE DI LUSSO E...GIARDINI DI PIETRA!


2 commenti:

  1. mad... caspita. questo tuo post mi tocca per due motivi: perchè mio papà fa il contadino, e perchè io farò l'architetto. embè, sai cosa penso? che hai ragione, che non si può sprecare tanta terra come sta succedendo. però per non sprecare troppa terra bisogna salire in alto con i piani...

    RispondiElimina
  2. be'...si..ma anche riutilizzare AL MEGLIO quello che c'è già..Io vedo tante case vuote da anni, tanti casolari lasciati a cadere... Posso anche sbagliarmi ma per un architetto dovrebbe essere una bella sfida rendere funzionale qualcosa di vecchio, senza però snaturarlo del tutto e magari mettendoci un po' della sua personalità ma senza esagerare (che non se ne può più di archistar del cemento armato..)..e poi è vero che il lavoro è importante ma la sopravvivenza lo è ancora di più e se si continua così la nostra vita sarà sempre più triste (e comunque ti invidio troppo un babbo contadino wow!!)

    RispondiElimina

commentate ma soprattutto leggete e diffondete quando lo ritenete giusto e conforme al vostro pensiero..