12 dic 2011

RAIMBOW WARRIOR III-cambio programma

Ciao

purtroppo dobbiamo comunicarti che la Rainbow Warrior III non farà più tappa a Genova alla fine di dicembre. Le soste previste nella città ligure e a Marsiglia sono state annullate per motivi tecnici.

Come sai, la nostra nuova ammiraglia è una nave tecnologicamente all'avanguardia, pensata per portare avanti le campagne di Greenpeace con il minimo impatto ambientale. E il lavoro di messa a punto finale richiede qualche giorno in più del previsto.

Si tratta di un progetto ambizioso che ci permetterà, a partire dai prossimi mesi, di agire per la salvaguardia del clima e della foresta Amazzonica e di essere presenti nei luoghi più remoti per preservarli dai crimini ambientali.

Siamo molto dispiaciuti di doverti dare questa notizia, perché è proprio grazie al sostegno e all'attenzione di persone come te che la Rainbow Warrior III sarà a breve pronta per attraversare l'Atlantico, a vele spiegate per difendere il pianeta. Ma allo stesso tempo stiamo lavorando perché la nuova nave possa solcare i nostri mari, e fare tappa, in un'occasione non troppo lontana.

Grazie ancora,

Greenpeace Italia

1 commento:

  1. Figata! L'ho finanziata anch'io! Peccato non vederla però (anche se probabilmente non ce l'avrei fatta lo stesso)!

    RispondiElimina

commentate ma soprattutto leggete e diffondete quando lo ritenete giusto e conforme al vostro pensiero..